Discreti a RBN: "La gente ormai non sopporta più Allegri ma le colpe non sono tutte sue"

Discreti a RBN: "La gente ormai non sopporta più Allegri ma le colpe non sono tutte sue"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 21:15Primo piano
di Daniele Petroselli

A Radio Bianconera, durante Fuori di Juve, Stefano Discreti ha parlato dei temi più caldi in casa Juve: "Allegri al Napoli? Sarebbe una manna dal cielo, in tutti i sensi. La gente ormai non sopporta più Allegri e la tifoseria, una parte, sta ingigantendo i problemi di questa Juve. Per me non è tutta colpa sua. Basti vedere la rosa, che non è stata allestita da lui ma è la società che gliel'ha messa a disposizione. Non possiamo affibbiargli anche Weah, che ha portato Giuntoli, che lo voleva già dai tempi di Napoli. Finora però rimango perplesso dall'affare Alcaraz, perché un prestito a 6 mln e un riscatto a 50 mln per un calciatore che non mi sembra un fenomeno mi sembra una follia".

E ha aggiunto: "Da qui a dire che è tutta colpa sua io non ci sto, perché è la società ha chiesto di entrare tra le prime quattro e vincere un trofeo e gli ha fatto questo mercato. Non è vero che basta chiunque altro al suo posto. Vorrei vedere uno qualsiasi lo scorso anno a gestire la situazione all'interno dello spogliatoio Juve".

Infine sugli uomini che sono finiti sul mercato in orbita Juve ha detto: "Luis Alberto aumenterebbe la qualità della roba. Quando sta bene fa la differenza. Gudmundsson sta facendo bene in una realtà non semplice come Genova e ha buoni margini di crescita. Ci starebbe come investimento. Non dico no ai parametri zero, ma sì a quelli che hanno continuità di rendimento".