Le 5 top news Bianconere della giornata

Le 5 top news Bianconere della giornataTUTTOmercatoWEB.com
domenica 11 febbraio 2024, 23:51Primo piano
di Alessio Tufano

Domenica di vigilia in casa Juventus, con la prima squadra maschile che scenderà in campo domani sera contro l'Udinese per provare a riportarsi a -4 dall'Inter. Oggi Massimiliano Allegri ha presentato la partita contro i friulani, mentre a scendere in campo sono state le ragazze, e oltre alla loro partita, ad interessare il mondo bianconero è stato l'immancabile mercato, con le voci su Koopmeiners in entrata e su Soulé in uscita.

Ore 7.16 - Ceccarini parla dell'obiettivo Koopmeiners per l'estate
Niccolo Ceccarini, nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, torna sui movimenti della Juve in prospettiva mercato estivo, mettendo in evidenza i movimenti che verranno fatti soprattutto nel raparto mediano: "La prima scelta rimane Koopmeiners ma è evidente che molto dipenderà dalle richieste dell’Atalanta. E la Juventus guarda sempre in casa nerazzurra anche per Ederson, un altro giocatore che piace per le sue caratteristiche".

Ore 10.40 - Tutti pazzi per Soulè: quattro squadre di Bundesliga sull'attaccante
La stagione di Matias Soulè non sta di certo passando inosservata. Come riportato da la Gazzetta dello Sport, in Bundesliga ci sono ben quattro squadre interessate al giocatore: Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Lipsia e Leverkusen.

Ore 14.33 - Allegri in conferenza: "Vi dico cos'ha Vlahovic. Sandro potrebbe giocare"
Alla vigilia della sfida di domani sera tra Juventus ed Udinese, Massimiliano Allegri ha presentato la partita alla stampa, parlando degli infortunati e di chi recupera, oltre che delle condizioni generali della squadra dopo il ko di San Siro.

Ore 18.14 - Vaciago: "Nessuno caccerà Allegri, ma non so se il rinnovo sia in programma"
Ospite di "Tutti Convocati" su Radio 24, il direttore di Tuttosport Guido Vaciago, ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri e di quello a lungo termine della Juventus, chiamata domani a battere l'Udinese per provare a riportarsi a -4 dall'Inter.

Ore 19.52 - Juventus Women-Como 5-0: le bianconere si riprendono il secondo posto
Dopo l'amara sconfitta nello scontro diretto con la Roma, le Juventus Women ritrovano il successo in campionato battendo 5-0 il Como e ricacciano al terzo posto la Fiorentina, che le aveva momentaneamente superate.