Ora è ufficiale: il 10 ottobre al PalaAlpitour la festa per il centenario della presidenza Agnelli

Ora è ufficiale: il 10 ottobre al PalaAlpitour la festa per il centenario della presidenza AgnelliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 22 settembre 2023, 21:02Primo piano
di Daniele Petroselli

Per mesi è stata rimandata, ma ora finalmente è ufficiale. Il 10 ottobre si festeggerà il centenario della presidenza Agnelli. Lo ha annunciato il club con un comunicato sul sito della Juventus. "La stagione 2023/24 è per noi molto particolare, perché è iniziata con una celebrazione che segna profondamente la nostra storia: quella del centenario della prima Presidenza Agnelli, il 24 luglio 1923. Un centenario che è stato celebrato sia online (potete ancora visitare la sezione dedicata del sito, lanciata proprio il 24 luglio scorso, dedicata alle emozioni, ai pensieri e alle parole di cento tifosi dedicati alla Juve e alla Famiglia Agnelli) che sul campo, con numerosi eventi culminati con il bellissimo pomeriggio di inizio stagione, la festa all’Allianz Stadium e la partita amichevole tutta juventina, fra il team Black e il team White.

E continua: "Cominciate a segnarvi questa data: 10 ottobre, ore 20.30E’ la sera in cui il PalaAlpitour di Torino ospiterà “Together, a Black & White Show”, la prima festa bianconera dedicata a tutti i tifosi della Juventus, che insieme formano la più grande famiglia al mondo. Una serata in cui valori, emozioni, ricordi, orgoglio e senso di appartenenza verranno trasmessi e condivisi, in un evento indimenticabile, il cui file rouge sarà la passione del popolo bianconero. Cosa succederà? Non possiamo ancora svelarvi troppo, ma possiamo anticiparvi che sarà una notte di festa, che coinvolgerà in prima persona il pubblico presente con numerosi momenti artistici ed emozionali, per culminare con una spettacolare partita con protagoniste sul campo alcune delle Legends più importanti che hanno vestito la maglia bianconera. Una notte che sarà quindi bianconera a tutto tondo e che vedrà la presenza di tanti ospiti anche fuori dal campo".

Ma non finisce qui: infatti il club ha annunciato che dal 10 ottobre i tifosi avranno anche l’opportunità di visitare al Juventus Museum il rinnovato Tempio dei Trofei, oltre all’esposizione temporanea JuventUS, dedicata all’inclusività e ai valori della Juve.