Ponciroli: "Se la Juve parte molle, con la Lazio rischia di farsi male"

Ponciroli: "Se la Juve parte molle, con la Lazio rischia di farsi male"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Petrussi/PhotoViews
venerdì 29 marzo 2024, 14:11Primo piano
di Alessio Tufano
Il giornalista ha parlato a TMW Radio: "Credo che Tudor affronti la partita con una grande voglia di rivalsa, per i bianconeri sarà una sfida complicata"

Ospite dell'Editoriale di TMW Radio, Fabrizio Ponciroli ha parlato della sfida di domani tra Juventus e Lazio: "Credo che Tudor affronti la sua ex squadra e quella che poteva essere la sua nuova avventura dopo Marsiglia con una grande voglia di rivalsa, sono certo che voglia fare uno sgambetto alla Juve. È un tecnico che sa entrare nella testa dei suoi giocatori ed ha uno stile di gioco molto diverso da quello di Sarri, penso che quella dell'Olimpico sarà una partita complicata per la Juve, che arriva al match in una condizione fisica e psicologica pessima, se la squadra di Allegri approccerà mollemente la partita rischia di farsi male".

È una Juve che vive anche un'emergenza in attacco: "Kean a gennaio era volato a Madrid, salvo poi tornare indietro e trovarsi oggi addosso la responsabilità di salvatore della patria. Ha fatto zero gol in campionato ma credo che andrebbe trattato con maggiore rispetto, è ancora giovane ed ha caratteristiche fisiche importanti".