Vlahovic su Instagram: 'Gruppo, mentalità giusta e gioco di squadra ci hanno premiato'

Vlahovic su Instagram: 'Gruppo, mentalità giusta e gioco di squadra ci hanno premiato'TUTTOmercatoWEB.com
Dusan Vlahovic
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 00:05Primo piano
di Luca Cimini
fonte https://www.instagram.com/p/C5Rjh_pNpiM/?img_index=1
La punta della Juventus sul suo account ufficiale di Instagram ha elogiato la prestazione di squadra in Coppa Italia contro la Lazio

La Juventus ritrova Dusan Vlahovic e...la vittoria. Assente nella sconfitta di campionato contro la Lazio nell'ultima giornata per squalifica (per l'espulsione per doppia ammonizione contro il Genoa) la punta della nazionale serba ha regaliato una grande prestazione nell'andata di semifinale di Coppa Italia contro la Lazio segnando il gol del definitivo 2 a 0 dei bianconeri. Il giocatore si è speso anche per i compagni dimostrando volontà di difendere, atteggiamento che è stato apprezzato dai tifosi che gli hanno dedicato diversi cori, uno in particolare al momento della sostituzione con Moise Kean.

Nel post match il giocatore ha postato su Instagram un vero e proprio messaggio motivazionale scrivendo: "Gruppo, mentalità giusta e gioco di squadra ci hanno premiato. Avanti così". 

Vlahovic elogia la squadra dopo la vittoria della Juventus contro la Lazio

I commenti degli utenti al post di Vlahovic su Instagram

Tanti utenti hanno voluto sostenere il post di Vlahovic su Instagram con quasi 60 mila piace e numerosi commenti. Sorprende in particolar modo un messaggio di un utente che scrive: "Con te in campo succedono solo cose belle". Un altro follower del nazionale della Serbia ha aggiunto: "Vogliamo parlare di quando ti sei andato a prendere la palla in difesa? MITO". Non è mancato il sostegno anche dei compagni di squadra, su tutti il commento di Joseph Nonge che ha commentato scrivendo: "9". Evidente il riferimento al contributo realizzativo di Vlahovic come punta della Juventus. 

Una stagione fino ad adesso soddisfacente quella di Dusan Vlahovic se consideriamo anche i problemi di lombalgia che lo hanno condizionato molto nella prima parte di stagione. Fino ad adesso ha disputato 25 match nel campioanato italiano segnando 15 gol e fornendo 3 assist decisivi ai suoi compagni. A questi bisogna aggiungere 3 match ad 1 gol in Coppa Italia.