Juventus Women-Sassuolo, i bianconeri comunicano le indicazioni assistere alla partita: la nota

Juventus Women-Sassuolo, i bianconeri comunicano le indicazioni assistere alla partita: la notaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
martedì 16 aprile 2024, 15:59Women
di Matteo Barile
Siamo alla quintultima giornata della Poule Scudetto: la Juventus Women affronterà il Sassuolo e Madama ha comunicato le modalità d'accesso alla sfida

Ieri, allo Stadio Tre Fontane di Roma, la Juventus Women ha probabilmente detto addio al sogno scudetto. Il 2-1 esterno spiana la strada verso il secondo tricolore consecutivo delle giallorosse. I tredici punti di vantaggio che separano le campionesse d'Italia in carica della Roma Women dalla Vecchia Signora sono difficilmente recuperabili, nonostante un altro scontro diretto da giocare e altre quattro giornate da disputare. Per cui l'obiettivo di Madama è quello di chiudere la stagione con onore. La prima tappa verso questo obiettivo la può garantire la prossima sfida contro il Sassuolo, per cui la Juventus ha già comunicato le modalità d'accesso allo stadio "Pozzo-La Marmora" di Biella. Ecco il comunicato:

"Sabato 20 aprile alle 14.30 le Juventus Women scendono in campo, in casa, contro il Sassuolo, alla ricerca dei punti decisivi per l'accesso ai turni preliminari di Champions League.

Ecco, come sempre, le indicazioni per le modalità di accesso allo stadio.

COME FARE

Anche per Juventus-Sassuolo, come sempre, i biglietti sono gratuiti e per ottenerli è sufficiente iscriversi a juventus.com e recarsi alla sezione "Biglietti".

Si potranno prendere fino a quattro tagliandi a testa, che verranno richiesti in formato cartaceo all’ingresso dello stadio.

SETTORE "OSPITI"

Si invitano i tifosi della squadra ospite a prenotare il biglietto – sempre attraverso il link che segue – nel settore a loro dedicato, vale a dire la "Tribuna Ospiti".

"POZZO-LA MARMORA", L'INDIRIZZO

Vi ricordiamo l’indirizzo dello stadio: Viale Macallé, 21.

VAI AL TICKET SHOP!

Ci vediamo a Biella!".