AIA, Iervolino rincara la dose: "Arbitri scarsi e maleducati. La colpa è di..."

AIA, Iervolino rincara la dose: "Arbitri scarsi e maleducati. La colpa è di..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 15 gennaio 2024, 15:10Altre notizie
di Matteo Barile
Il presidente della Salernitana, Iervolino, non placa la propria guerra contro gli arbitri: il "Mattino" registra altre parole al vetriolo contro l'AIA

Danilo Iervolino è in piena guerra con la classe arbitrale italiana. Il presidente della Salernitana ha acuito la dose degli attacchi contro l'AIA alla luce di quanto è accaduto nel corso dell'ultima partita di Serie A giocata contro il Napoli. Dopo la sfuriata registrata qualche ora dopo la gara del Maradona, il numero uno granata ha esplicitato un nuovo attacco contro gli arbitri e ha puntato nuovamente il dito contro Gianluca Rocchi. Di seguito, proponiamo le sue parole:

"Arbitri scarsi e maleducati, così si falsano i campionati. Basta con la solfa del ‘si poteva dare e non dare’. Gli arbitri sono vendicativi, è una corporazione da cambiare. Le big hanno impunità che permette loro di tirare maglie in area o dare gomitate…All’intervallo di Napoli-Salernitana Inzaghi chiede di interloquire in modo composto e l’arbitro Marinelli neppure si gira a rivolgergli la parola. Rischio inibizione? Dico solo la verità. La colpa principale è di Rocchi. Spero in provvedimenti per gli arbitri".