Allegri a Sky: "Sono molto contento. Vi spiego il nervosismo a fine partita"

Allegri a Sky: "Sono molto contento. Vi spiego il nervosismo a fine partita"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 maggio 2024, 00:27Altre notizie
di Fabiola Graziano

Dopo aver vinto la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha fatto tappa anche davanti alle telecamere di Sky Sport:

"Il nervosismo a fine partita c'è stato perché era in ballo il trofeo. Potevamo fare il 2-0, potevamo subirlo e non siamo riusciti a chiudere la partita.

La vittoria? Devo ringraziare i giocatori che hanno fatto una partita straordinaria di tecnica, cuore e resilienza, la volevano. Prima della partita c’erano molti dubbi su quello che poteva essere l’esito finale. Abbiamo incontrato un'ottima Atalanta, le faccio un grosso in bocca al lupo per l’Europa League. Anche stasera ha fatto una grande partita. Abbiamo chiuso l’annata con un bel trofeo e il raggiungimento della Champions. Sono molto contento.

Se durante i festeggiamenti ce l'avessi con Giuntoli? Ma no assolutamente, poi è venuta la proprietà con cui ho parlato, con l’ingegnere, ci siamo salutati, era molto contento e sono molto contento per lui.

Il mio rapporto con Giuntoli? Mancano dieci giorni e poi risolveremo sicuramente il problema parlandoci e vedendo quello che sarà il futuro della Juve. La Juventus è vincere e stasera i ragazzi l’hanno fatto nel migliore dei modi".