Gudmundsson apre a due scenari: "Ho un sogno, ma mi piace molto la A"

Gudmundsson apre a due scenari: "Ho un sogno, ma mi piace molto la A"  TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 maggio 2024, 09:45Altre notizie
di Matteo Barile
Il jolly offensivo del Genoa vorrebbe provare una nuova esperienza, ma non esclude una permanenza in Serie A: Juventus avvisata

Il futuro di Albert Gudmundsson si dividerà verosimilmente tra la Serie A e la Premier League. Questo è quanto si può scorgere dalle parole che il numero 11 del Genoa ha espresso ai microfoni di CBS Sport. Il suo sogno sarebbe quello di giocare in Inghilterra, ma occhio alle soluzioni italiane. Inter, Juventus e Napoli sono interessate al classe 1997. Queste prospettive verrebbero valutate con attenzione islandese, il quale non è ansioso di lasciare l'Italia. Ecco le sue parole:

"Fin da quando ero piccolo il mio sogno è sempre stato quello di giocare un giorno in Premier League. Ma da quando vivo in Italia, la situazione è un po' cambiata. Mi piace molto l'Italia, mi piace la Serie A, mi piace il calcio, mi piace il modo in cui si vive qui. Quindi, a dire il vero, non sono ansioso di lasciare l'Italia. Se dovessi dire addio all'Italia e al Genoa, deve essere per qualcosa di meglio, perché qui mi sento davvero me stesso e sto bene. Quindi non sono ansioso di lasciare l'Italia".