Il Napoli prepara la sfida al Sassuolo e pensa alla Juve: la nota su Ngonge

Il Napoli prepara la sfida al Sassuolo e pensa alla Juve: la nota su NgongeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 14:40Altre notizie
di Matteo Barile
Mercoledì, 28 febbraio 2024 alle ore 18:00 c'è Sassuolo-Napoli, ma il richiamo della sfida contro la Juventus si fa sentire: Ngonge ci sarà?

Il Napoli comincia una settimana che può essere decisiva in chiave qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Il recupero della ventunesima giornata di campionato contro il Sassuolo incombe, ma il richiamo della partita contro la Juventus comincia a essere forte. In vista di queste due gare andrà valutato l'impiego di un giocatore in particolare: Cyril Ngonge. Da questo punto di vista il Napoli ha voluto proporre un aggiornamento attraverso una nota ufficiale. Di seguito, proponiamo il comunicato che mette ancora in dubbio la presenza del belga domenica sera contro i bianconeri:

"Dopo la gara di Cagliari, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dall'inizio sono stati impegnati in lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa, sul campo 1, hanno svolto attivazione, seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto. Ngonge ha svolto lavoro personalizzato in palestra.".