Juventus-Lazio: quote marcatori e possibili protagonisti della sfida dello Stadium
La gara tra Juventus e Lazio, in programma domani sera alle 20:45 allo Stadium, mette di fronte due squadre chiamate a ritrovare continuità offensiva. Le quote medie dei principali bookmaker delineano un quadro chiaro sui possibili marcatori della sfida.
Per la Juventus, i nomi in pole per il gol sono Jonathan David e Loïs Openda, entrambi proposti a una quota media di 2.25. Subito dietro si colloca Kenan Yildiz, quotato 2.75, possibile uomo chiave tra le linee grazie alla sua qualità negli ultimi metri.
Tra le alternative bianconere figurano Francisco Conceição a 3.50 e Jeremie Boga a 3.25, profili capaci di incidere soprattutto a gara in corso. Più staccati, ma da non sottovalutare, Weston McKennie e Khéphren Thuram, entrambi quotati a una quota media di 5.00, possibili sorprese con inserimenti dalla seconda linea.
In casa Lazio, il principale riferimento offensivo resta Boulaye Dia, con una quota media di 6.00. Alla stessa quota troviamo anche Daniel Maldini, ultimo arrivato dal mercato e in prestito dall’Atalanta, chiamato a dare nuove soluzioni alla manovra biancoceleste. Più indietro nelle previsioni figura Cancellieri, bancato a 7.50.
Le quote marcatori di Juventus-Lazio raccontano una partita in cui i bianconeri partono avanti per numero di opzioni offensive e potenziale realizzativo, mentre la Lazio dovrà affidarsi a episodi e giocate individuali per provare a colpire allo Stadium.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
