Manna è virtualmente un dirigente del Napoli: la Juve fa la sua mossa

Manna è virtualmente un dirigente del Napoli: la Juve fa la sua mossaTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 17 aprile 2024, 14:25Altre notizie
di Matteo Barile
Giovanni Manna non è più il DS della Juve: in attesa dell'ufficialità, il dirigente campano ha avuto l'ok per operare per il Napoli

La Juventus ha deciso quale sarà il futuro immediato di Giovanni Manna. La Gazzetta dello Sport ha fatto luce sulla scelta della Vecchia Signora, che sarebbe orientata a lasciare andare via sin da subito il proprio uomo mercato. Madama, infatti, avrebbe dato un assenso di massima a Manna nel collaborare con il Napoli: Il club bianconero vuole dismettere dall'incarico il proprio direttore per evitare di creare un conflitto di interesse professionale. Il rischio di rinforzare una diretta concorrente della Vecchia Signora con gli obiettivi nel taccuino di Cristiano Giuntoli è alto.

Anzi, rischia di tramutarsi in realtà. Non ha più molto a che fare con le ambizioni della Juventus, ma Jonathan David è il primo nome sulla lista del Napoli di Manna. Infatti, pare che il DS bianconero abbia già incontrato gli intermediari che si occuperebbero del trasferimento dell'attaccante canadese in azzurro.