Massimo Pavan: "La partita contro l'Inter vale più dei tre punti, è una di quelle che ti fanno capire molto..."

Massimo Pavan: "La partita contro l'Inter vale più dei tre punti, è una di quelle che ti fanno capire molto..."TUTTOmercatoWEB.com
Juventus
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:20Altre notizie
di Luca Cimini

La Juventus è attesa da giorni impegnativi alla Continassa in preparazione del primo match di riferimento del campionato italiano, quello contro l'Inter. Non ci saranno undici giocatori, impegnati con le rispettive nazionali, ma dovrebbero recuperare Fabio Miretti e Mattia Perin, reduci da infortuni. Assente per squalifica Andrea Cambiaso, che salterà la seconda ed ultima partita dopo l'espulsione contro il Parma e la squalifica per due giornate decisa dal Giudice Sportivo. Come dicevamo, saranno giorni importanti da qui al 13 settembre per la Juventus, come ha spiegato in un recente articolo pubblicato su tuttojuve.com il giornalista sporitvo Massimo Pavan.

Le dichiarazioni del giornalista Massimo Pavan

"Tudor deve mentalizzare i suoi nei prossimi dieci giorni, serve un corso di attenzione massima, la partita del 13 settembre vale più dei tre punti, è una di quelle che ti fanno capire molto", queste le dichiarazioni del giornalista sportivo Massimo Pavan in un articolo pubblicato su tuttojuve.com. Ha aggiunto: "Juventus-Inter non è decisiva ma vista la situazione nerazzurra, può dare una bella spinta ai rivali, non per vincere, ma per provare ad essere i candidati per esserlo".