Massimo Pavan: "Polemiche post Bologna-Juve mi hanno infastidito, hanno raccontato..."

Massimo Pavan, giornalista sportivo su tuttojuve.com ha parlato delle polemiche seguite al pareggio tra Bologna e Juventus, match valido per la 35esima giornata di Serie A. Argomento principale delle sue parole l’episodio che ha visto coinvolti McKennie e Freuler, indicato da molti come un mancato rigore a favore degli emiliani.
Le dichiarazioni di Pavan sul contatto fra Freuler e McKennie in Bologna-Juventus
"Le polemiche post Bologna mi hanno infastidito – ha dichiarato Pavan – perché si è raccontata una realtà parallela". Secondo il giornalista sportivo, il contatto fra Freuler e McKennie non è stato così chiaro da giustificare l’ondata di accuse arrivate nelle ore successive al match. "L’intervento di McKennie non era così evidente come viene descritto", ha sottolineato, criticando il trattamento mediatico riservato all’episodio.
Gli episodi contro la Juve ignorati
Il giornalista sportivo Massimo Pavan ha parlato anche di altri episodi, a suo dire poco valutati o del tutto ignorati, che avrebbero penalizzato la Juventus. "Ci sono situazioni sfavorevoli alla Juve che non sono nemmeno state menzionate", ha aggiunto, lasciando intendere che ci sia una narrazione volutamente indirizzata. "Sembra quasi che qualcuno voglia influenzare il racconto parlando di cose che non sono accadute".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178