N'Dicka alla RAI: "Il pareggio è stato difficile sia per noi che per la Juve"

N'Dicka alla RAI: "Il pareggio è stato difficile sia per noi che per la Juve"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 09:45Altre notizie
di Matteo Barile
Evan N'Dicka ha parlato ai microfoni della RAI nel corso de "La Domenica Sportiva": emozionano i ringraziamenti per la vicinanza costatata dopo il malore

Il difensore della Roma, Evan N'Dicka è stato intervistato anche dalla RAI per conto de "La Domenica Sportiva". Il centrale ivoriano ha affrontato diversi argomenti nelle poche battute rilasciate ai microfoni della TV di Stato: dal pareggio ottenuto contro un avversario ostico come la Juventus alla possibile rimonta contro il Bayer Leverkusen, passando per le sensazioni di piacere per la grande vicinanza riscontrata dopo il malore che lo ha colto a Udine. Ecco le sue parole:

"Siamo concentrati sia sul campionato che sull'Europa League, perchè vogliamo raggiungere traguardi importanti in ambo le competizioni. Non molliamo nessun obiettivo. Abbiamo pareggiato contro la Juventus. Era una sfida difficile sia per noi che i bianconeri. Adesso ci aspetta il ritorno contro il Bayer: sembra difficile, ma tutto è possibile nel calcio. Cosa mi ha fatto più piacere dopo la grande paura di Udine? Ho sentito tutta l'Italia vicina a me e di questo vi ringrazio tanto".