Piccari: "Ceferin andrebbe sostituito, c'è bisogno di una figura più cristallina"

Piccari: "Ceferin andrebbe sostituito, c'è bisogno di una figura più cristallina"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 25 gennaio 2024, 12:33Altre notizie
di Alessio Tufano
Il direttore di TMW Radio ha parlato dei temi del giorno nel corso dell'Editoriale: "Al posto della Juve non avrei ceduto Kean"

Nel corso dell'Editoriale di TMW Radio, il direttore Marco Piccari ha parlato parlato dei temi del giorno, a partire dalle dimissioni di Boban: "Che la sua figura non fosse in linea con quella di Ceferin era evidente, ma ciò non toglie che il presidente dell'UEFA andrebbe sostituito, è necessario che su quella poltrona sieda un personaggio più cristallino". Venendo ai fatti di 'casa nostra', fa ancora discutere il servizio de Le Iene sulla classe arbitrale: "A me quest'uomo misterioso sembra che non abbia detto nulla di nuovo, ne aveva già parlato l'ex arbitro Gavillucci in un libro di quattro anni fa. Anzi questa persona non solo non si è mostrata, ma ha anche commesso alcuni errori.

Fatto sta che oggi anche una sostituzione di Rocchi non migliorerebbe di colpo la squadra arbitrale". In chiusura un commento su Kenan Yildiz e il suo impatto nella Juventus: "Chiesa dovrà giocarsi il posto con lui, che sta facendo davvero bene. La cessione di Kean? L'avrei evitata, nel testa a testa con l'Inter Allegri ha bisogno di più carte possibili da giocarsi".