Sky, la Juve potrà contare su due rientri contro il Milan

Sky, la Juve potrà contare su due rientri contro il MilanTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 20:35Altre notizie
di Alessia Mingione
Sabato 27 aprile, la Juventus sfiderà il Milan e potrà contare sul ritorno in campo di Federico Gatti e Wojciech Szczesny

Si avvicina sempre di più il big match che attende l'Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Milan. I rossoneri sono reduci dalla dolorosa sconfitta in campionato contro l'Inter che ha permesso ai cugini nerazurri di conquistare lo scudetto con 5 giornate di anticipo. D'altro canto, i bianconeri hanno affrontato martedì la Lazio e pur ottenendo un risultato sfavorevole, hanno conquistato il pass per la finale di Coppa Italia, programmata per mercoledì 15 maggio.

Quella tra Madama e i diavoli sarà una bella sfida in cui la priorità sarà ottenere 3 punti fondamentali che valgono la qualificazione aritmetica per la prossima edizione della Champions League. Il Milan non sta vivendo un momento roseo e sabato non potrà contare sulle presenze di Theo Hernandez, Calabria e Tomori, out per l'espulsione incassata nel derby della Madonnina. La Juventus, invece, avrà a disposizione Wojciech Szczesny, rimasto in panchina contro la squadra di Tudor e Federico Gatti, il quale proprio contro la squadra biancoceleste, non è potuto essere al servizio di Allegri, in quanto squalificato. Sarà un match da vivere tutto d'un fiato poichè mancano solo 5 giornate al termine del campionato e la vittoria della Vecchia Signora varrebbe la distanza dai rossoneri di solo due punti ed un eventuale sgambetto nelle giornate a venire, consoliderebbe il secondo posto e le casse bianconere frutterebbero 16,8 milioni di euro.