Chiesa si allontana dalla Roma: i giallorossi lavorano sull'alternativa

Chiesa si allontana dalla Roma: i giallorossi lavorano sull'alternativaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 giugno 2024, 14:41Calciomercato
di Matteo Barile
Federico Chiesa non è obiettivo di facile raggiungimento per la Roma, che sta virando in maniera decisa su un giocatore dell'Atletico Madrid

La Roma "mette le ali" per l'attacco. Questo è quanto viene evidenziato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano sportivo romano evidenzia l'azione del club giallorosso, che sembra aver mollato la presa su Federico Chiesa. I capitolini starebbero incontrando delle difficoltà non di poco conto per l'acquisizione del giocatore.

Visti gli intoppi di carattere soprattutto economico, il mirino del DS Florent Ghisolfi si sarebbe spostato Rodrigo Riquelme. L'esterno d'attacco dell'Atletico Madrid ha già manifestato la sua voglia di abbracciare i colori giallorossi, che gli offrirebbero l'opportunità di essere un titolare. L'unico ostacolo da aggirare sono le richieste dei colchoneros: i rojiblancos vorrebbero intascare 30 milioni di euro, mentre la Roma sarebbe disposta a spingersi fino a 25 milioni di euro di base fissa più i bonus.