Futuro Vlahovic: il preparatore ne sa di più di Ottolini?
In attesa del suo rientro in campo previsto per il mese di marzo, se tutto andrà per il verso giusto, Dusan Vlahovic è tornato in queste ore al centro di indiscrezioni di mercato. Il numero 9 serbo è in scadenza di contratto con la Juventus a giugno prossimo e già adesso potrebbe accordarsi con un altro club senza dover dare conto ai bianconeri.
Al momento, però, non ci sono ancora annunci ufficiali e questo dà adito a varie speculazioni. Fin qui non c’è mai stato un riavvicinamento alla Juventus, che non vuole continuare a versargli 12 milioni l’anno, ma il ds Marco Ottolini, in una recente intervista, ha dichiarato testualmente che la partita non è ancora chiusa. Insomma, la Vecchia Signora spera ancora di poter trattare al ribasso.
Una speranza vana, a sentire le parole di Dusan Ilic, preparatore della nazionale serba: a suo dire, infatti, Vlahovic sarebbe pronto a vestire la maglia del Barcellona a parametro zero. Possibile che ne sappia più lui del direttore sportivo della Juve, seppur sia in carica da poco tempo? Ovvio che con il passare delle settimane le possibilità di permanenza a Torino si affievoliscono sempre più e le esultanze a bordo campo sembrano destinate a rimanere un bel gesto di amore e riconoscimento per un popolo che comunque la ha più sostenuto che additato.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

