Giordano: "Bel colpo Juve con David. Osimhen? Renderebbe invincibile il Napoli"

Mentre continuano a intensificarsi le voci di un ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray, disposto a pagare al Napoli la clausola rescissoria da 75 milioni di euro, l'ex calciatore Bruno Giordano è convinto che, se l'attaccante nigeriano rimanesse in forza al club partenopeo di Aurelio De Laurentiis, renderebbe invincibile la squadra di Antonio Conte.
"Il Napoli con Osimhen? Sarebbero ancora più forti, quasi invincibili - ha dichiarato Giordano in un'intervista a Il Mattino - Sarebbe un gran colpo per il Napoli. Perché con la difesa arcigna che abbiamo visto l’anno scorso e un attacco stellare niente diventerebbe impossibile. Per il Napoli vorrebbe dire mandare un messaggio fortissimo a livello mondiale. Se a questa squadra metti anche Osimhen diventa imbattibile in Italia e farebbe paura anche in Europa".
Giordano si è soffermato sull'acquisto di Jonathan David messo a segno dalla Juventus:
"Mercato? Solo la Juventus ha messo a segno un bel colpo con David che è un giocatore molto interessante. Napoli favorito? Gli azzurri si stanno rafforzando e si sono già assicurati la conferma di un allenatore forte e vincente come Conte. Poi i nomi che si fanno di giocatori accostati al Napoli sono importanti, ma non credo che Inter, Milan e Juventus restano a guardare. Mi sembra che si stiano cercando giocatori già pronti. Lo scudetto va difeso e non sarà semplice. L’Inter ha l’attacco più forte al momento con Thuram e Lautaro che fanno gol e creano gioco. Si conoscono da qualche stagione e questo è un vantaggio. Per me sono la coppia regina. Poi bisogna vedere come si completerà la Juventus dopo David che è un bell’acquisto.
De Bruyne? È un grande giocatore, ma va fatto un avvertimento ai calciatori del Napoli. All’inizio ti può far fare anche brutte figure, come a me succedeva ai primi tempi con Maradona".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
