Hancko aspetta solo la Juve: ritorno di fiamma dei bianconeri per il difensore

David Hancko non ha mai smesso di pensare alla Juventus. E, a quanto pare, nemmeno la Juventus ha del tutto cancellato il suo nome dalla lista dei desideri. Il centrale slovacco, classe 1997, oggi colonna del Feyenoord e protagonista con la sua Nazionale, torna d’attualità per il mercato bianconero.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore resta in attesa di un segnale concreto da Torino. Già nel corso della finestra invernale Hancko era stato seriamente sondato dalla Vecchia Signora, ma senza che si arrivasse a una vera trattativa. Ora però lo scenario è cambiato: la Juventus ha urgenza di completare il pacchetto arretrato, e il profilo dell’ex Sparta Praga si sposa perfettamente con le idee del nuovo corso targato Igor Tudor.
Mancino, fisico solido, buona tecnica e ottima personalità: Hancko ha dimostrato in Eredivisie di poter reggere ritmi europei e di saper guidare la linea difensiva con maturità. Il Feyenoord, forte di un contratto lungo e di un rendimento costante, non ha intenzione di svendere, ma il giocatore – stando alle fonti vicine all’ambiente olandese – sarebbe pronto a fare il salto in una big e gradirebbe la destinazione torinese.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
