In Francia sono sicuri: "Juventus pronta a cedere Nonge"
Secondo il corrispondente di RMC Sport Sacha Tavolieri, la Juventus sarebbe pronta a cedere Joseph Nonge, conteso da club di Francia, Belgio e Svizzera: "Come rivelato il 28 marzo - scrive Tavolieri sul proprio profilo X - Joseph Nonge lascerà la Juventus quest'estate. Decisione unanime di tutte le parti. Mentre il Nizza stava facendo passi da gigante, l'arrivo in Costa Azzurra di Tanguy Ndombele ha rallentato le trattative. L'Anversa sta ancora seguendo con interesse il caso, così come il Basilea e il Lens, che hanno recentemente sondato il terreno per il centrocampista. Gli approcci non sono ancora molto concreti, ma la situazione è sicuramente da tenere d'occhio".
🇧🇪 As revealed on 28 March, Joseph Nonge will be leaving #Juventus this summer. Unanimous decision by all parties. While #OGCNice were making great strides, Tanguy Ndombele’s arrival slowed things down.
— Sacha Tavolieri (@sachatavolieri) August 9, 2024
️ Royal #Antwerp FC still following the case, as are #FCBasel & #RCLens,… https://t.co/bNotLaYUVv pic.twitter.com/QRobOoSnS9
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178