Massim Pavan: "Mi chiedo perché la Juventus sia l'unica che non vende un giocatore in Arabia"

Massim Pavan: "Mi chiedo perché la Juventus sia l'unica che non vende un giocatore in Arabia"TUTTOmercatoWEB.com
Juventus
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 luglio 2025, 09:01Calciomercato
di Luca Cimini

La notizia delle ultime ore è la cessione di Mateo Retegui da parte dell'Atalanta all'Al Qadsiah per circa 67 milioni di euro. Una somma importante per la società bergamasca che avrà modo di utilizzarla per investire in più ruoli nel calciomercato estivo. Quel che sembra certo è che il mercato arabo sta finanziando molto il campionato italiano negli ultimi anni.

Una delle poche società a non aver beneficiato delle somme che arrivano dall'Arabia Saudita è la Juventus, che non è riuscita a cedere i suoi giocatori facilmente nelle ultime stagioni. Sull'argomento ha parlato il giornalista sportivo Massimo Pavan in un articolo pubblicato su tuttojuve.com.

Le dichiarazioni di Massimo Pavan

"Io mi chiedo perchè la Juventus sia l'unica che non vende un giocatore in Arabia, che problema abbiamo noi con quel mercato". Queste le dichiarazioni di Massimo Pavan in un articolo pubblicato su tuttojuve.com. Proseguendo le sue dichiarazioni il giornalista sportivo ha aggiunto: "Il Milan ha venduto Theo, l'Inter Brozovic, il Napoli Koulibaly, l'Atalanta Retegui, la Lazio Milinkovic Savic, noi nessuno... boh, allucinante!". Parole che confermano non solo le problematiche della Juventus in tema cessioni ma anche il poco appeal dei giocatori bianconeri in riferimento al mercato dell'Arabia Saudita.