Mercato Juve, Pedullà: "la Juve ha mollato Adeyemi e Hancko". Cambio di strategia bianconera

Mercato Juve, Pedullà: "la Juve ha mollato Adeyemi e Hancko". Cambio di strategia bianconeraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 00:43Calciomercato
di Massimo Reina
Per la Juve: l’interesse di gennaio per i due calciatori è acqua passata. Cambiate le strategie, cambiate le priorità. E ora l’esterno guarda altrove.

Karim Adeyemi non è più un obiettivo della Juventus. A rivelarlo è il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, secondo il quale la realtà è cambiata — e anche parecchio — rispetto all’ultima finestra di mercato invernale. "A gennaio", spiega il giornalista sul suo sito ufficiale, "come avevamo già raccontato, la Juve aveva manifestato un interesse concreto: un sondaggio, qualche telefonata, il classico “se ne riparla in estate”. Ma da allora, lo scenario si è capovolto".

Oggi la Juve cerca due attaccanti centrali, non ali offensive. E Adeyemi, pur avendo rifiutato il Napoli in nome della Bundesliga, si trova ora rappresentato da un nuovo agente molto attivo sul fronte Premier League. Tradotto: niente Torino, almeno per ora. Giuntoli e la dirigenza hanno tracciato una rotta chiara, e l’esterno tedesco non rientra più nei piani. Proprio come Hancko, altro nome accostato ai bianconeri e poi finito nel dimenticatoio. C’è  una nuova Juve che avanza, più razionale e pragmatica: pochi nomi, ma scelti bene. E Adeyemi, stavolta, non c’è.