Paganini: 'Motta rimane in pole per la Juve ma salgono quotazioni Conte'

Paganini: 'Motta rimane in pole per la Juve ma salgono quotazioni Conte'TUTTOmercatoWEB.com
Paolo Paganini
© foto di Federico De Luca
mercoledì 8 maggio 2024, 00:23Calciomercato
di Luca Cimini
fonte profilo X Paolo Paganini
Il giornalista sportivo sul suo profilo X ha aggiunto che il tecnico pugliese non avrebbe valutato un'offerta del Bayern Monaco

"Antonio Conte aspetta (e vuole) la Juventus. Oltre a Napoli e Milan nei giorni scorsi c’è stato un nuovo contatto con il Bayern Monaco ma il tecnico avrebbe detto no grazie. Thiago Motta rimane in pole per la Juventus ma salgono le quotazioni di Conte". Queste le dichiarazioni di Paolo Paganini sul suo profilo X.

L'ex direttore generale Luciano Moggi sulla panchina della Juventus

Sulla stessa linea di Paganini, soprattutto in riferimento alle quotazioni in incremento di Conte alla Juventus è stato Luciano Moggi. 

Secondo Moggi, sia il Milan che la Juventus potrebbero trarre beneficio dalla presenza di Antonio Conte come allenatore. Egli ritiene che una di queste due squadre potrebbe assumere Conte e che sarebbe un grande ritorno per lui alla Juventus, mentre al Milan sarebbe in grado di conquistare tutti con la sua abilità di guida e la sua forte etica del lavoro. Tuttavia, Moggi ritiene che i Blues, probabilmente riferendosi al Chelsea, non siano la squadra adatta per Conte al momento.

La differenza fra allenare società come lo Spezia o il Bologna e le grandi società 

Riguardo a Thiago Motta, Moggi lo descrive come un giovane astuto, un ex talentuoso atleta e un bravo tecnico. Tuttavia, Moggi sottolinea che c'è una grande differenza tra guidare squadre come lo Spezia o il Bologna e prendere in mano le redini della Juventus, indicando che la gestione di un club di alto livello come la Juventus richiede competenze e esperienza specifiche.