Belli a RBN: "Noi ci mettiamo del nostro, ma gli arbitri ci danno addosso! Ecco chi sono le stelle della Juve"

Belli a RBN: "Noi ci mettiamo del nostro, ma gli arbitri ci danno addosso! Ecco chi sono le stelle della Juve"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 23 febbraio 2024, 15:45Esclusive
di Matteo Barile
Paolo Belli ha fatto anche i nomi delle stelle di questa Juventus, la quale viene fortemente danneggiata dagli arbitri: le sue parole a Radio Bianconera

Nel corso della sua chiacchierata in "Cose di Calcio", su Radio Bianconera, Paolo Belli ha analizzato più a fondo la situazione della Juventus attuale. Questa squadra ha delle stelle, ma è anche connotata da limiti che diventano dei veri e propri danni, se si pensa alle decisioni arbitrali prese a sfavore dei bianconeri. Ecco le sue parole ai microfoni della trasmissione di Antonio Paolino:  

DANNI ARBITRALI VERSO LA JUVE - "Noi ci mettiamo del nostro, ma gli arbitri ci danno addosso. All'inizio del campionato ero molto felice, perchè vedevo una bella Juve: forse con la mano di Magnanelli c'erano dei nuovi schemi che mi piacevano tantissimo, però ultimamente sto vedendo disastri nei nostri confronti e danni. Non voglio pensare alla malafede, però li vedo. Vedo che ci sono dei torti, i quali si sommano alle nostre mancanze soprattutto a centrocampo: con le assenze di Fagioli e Pogba, abbiamo dei centrocampisti che devono fare gli straordinari. È vero che non abbiamo le coppe internazionali, però abbiamo la panchina corta. I giovani sono l'unico aspetto positivo. Siccome a me piace guardare il bicchiere mezzo pieno, a questo punto dico che è giusto investire sui giovani. Anche se, per esempio, penso che Yildiz non avrebbe avuto spazio, se ci fosse stato Pogba a tempo pieno. Tuttavia se dovessimo tenere questa ossatura di giovani, la Juventus avrebbe un futuro interessante".

LE STELLE DELLA JUVENTUS - "Ultimamente sono molto molto contento di Danilo. Per me lui è la stella principale della Juve. Poi cito Rabiot, Cambiaso e Yildiz, che è già una stella. Lui è fortissimo: questo salta gli uomini ed è tanta roba. Kenan deve rimanere da noi. Vlahovic? Per me ha un futuro luminoso, ma potrà diventare una stella della Juve. Esattamente come lo stesso Chiesa".