Inter Primavera-Juventus U19, ecco dove vedere la partita in tv

Inter Primavera-Juventus U19, ecco dove vedere la partita in tv TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
venerdì 8 marzo 2024, 15:10Primavera
di Matteo Barile
Il grande classico del calcio giovanile, Inter Primavera-Juventus U19 è alle porte: ecco dove potere visionare il match in diretta tv

È tempo di grandi classici anche nel campionato di Primavera 1. Nella giornata di domani alle ore 13:00 si giocherà Inter Primavera-Juventus U19. Questa gara va a chiudere gli anticipi della ventottesima giornata del torneo e si giocherà al KONAMI Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti. La Juventus ha deciso di pubblicare un comunicato in cui rendere noti tutti gli indicatori utili per vedere la sfida, che significa tanto per i bianconeri. Le due sconfitte consecutive contro l'Hellas Verona e il Sassuolo hanno complicato molto la rincorsa verso i playoff scudetto. Attulamente i ragazzi di Montero si trovano al dodicesimo posto in classifica con trentuno punti e pagano sei lunghezze dal Milan Primavera, attualmente in sesta posizione con trentasette punti. Ecco la nota ufficiale del club:

"Dopo la sconfitta interna nell'ultima uscita stagionale contro il Sassuolo, la Juventus Under 19 affronterà l'Inter nella super sfida del derby d'Italia. La gara è in programma per Sabato 9 Marzo 2024 alle 13:00. I Bianconeri, dopo essersi aggiudicati per uno a zero la partita giocata nel match di andata, affronteranno i nerazzurri reduci da due pareggi consecutivi.

Inter Primavera-Juventus Primavera sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e anche in diretta streaming sul sito dell'emittente.".