Bremer: "Lavoro per adattarmi in un ruolo difensivo diverso dal solito. Chiellini? Vorrei fare la metà di quanto ha fatto lui alla Juve"

Bremer: "Lavoro per adattarmi in un ruolo difensivo diverso dal solito. Chiellini? Vorrei fare la metà di quanto ha fatto lui alla Juve"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 agosto 2022, 12:28Primo piano
di Alessio Tufano

Intervistato da DAZN, Gleison Bremer ha parlato del suo recente passato, ma anche del presente che adesso è in bianconero: "Dell'Inter avete parlato parecchio voi giornalisti, io sapevo che sarei andato via dal Torino, ma non sapevo dove avrei giocato, è possibile che mi sia avvicinato ad un'altra squadra italiana, ma quello che conta è che adesso sono qui. Riguardo il modulo, ho sempre giocato da sinistro in una difesa a tre per cui in quel ruolo mi trovo bene, Allegri mi chiede di adattarmi in base al sistema e a quattro mi sto abituando, ci sono più letture da fare e bisogna avere maggiore attenzione, non è una difesa uno contro uno.

Ho parlato con Chiellini, mi ha detto che sono forte e posso far bene, ma se riesco a fare anche solo la metà di quello che ha fatto lui alla Juve posso ritenermi soddisfatto".