Ceccarini a RBN: "Sicuro l'incontro Allegri-Giuntoli a fine stagione. Chiesa? Ecco cosa propone la Juve"

Ceccarini a RBN: "Sicuro l'incontro Allegri-Giuntoli a fine stagione. Chiesa? Ecco cosa propone la Juve"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 8 maggio 2024, 18:41Primo piano
di Alessio Tufano
Le parole del direttore di tuttomercatoweb.com: "Al 7 verrà proposto un prolungamento fino al 2026 alle stesse condizioni contrattuali di adesso"

Ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, Niccolò Ceccarini, direttore di tuttomercatoweb.com, ha rivelato quelle che saranno le prossime mosse societarie in casa Juventus: “L'incontro che ci sarà è sicuramente quello tra Allegri e Giuntoli, una volta finita la stagione o quando comunque sarà chiaro se gli obiettivi prefissati saranno stati raggiunti o meno. Se c'è condivisione su quelli che sono i piani del club è un discorso, se non c'è si dovrà trovare una soluzione”.

Non c'è soltanto il futuro di Allegri in bilico, ma anche quello di alcuni giocatori. Per Federico Chiesa però nelle ultime ore si è cominciato a parlare di un preaccordo su un prolungamento: “Con Chiesa a traguardo raggiunto cominceranno i discorsi per un eventuale rinnovo, la mia idea è che la Juve proporrà un prolungamento fino al 2026 alle stesse condizioni contrattuali di adesso, ma come detto sono tutti discorsi che non sono stati ancora affrontati in maniera concreta”.