Podcast

Damiani a Rbn Cafe: "Tudor non ha niente da perdere. Bremer? Non lo venderei mai"

Damiani a Rbn Cafe: "Tudor non ha niente da perdere. Bremer? Non lo venderei mai"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 12:40Primo piano
di Giulia Borletto

Ex della sfida di domani tra Lazio e Juventus, Oscar "Flipper" Damiani è intervenuto ai microfoni della trasmissione Rbn Cafe su Rabiobianconera. Tudor da una parte e Allegri dall'altra, chi mette più pressione all'altro? "Non ha niente da perdere Tudor anche se sarà una partita piena di significati. Per la Juve però sarà importante tornare alla vittoria. Mi immagino una partita con tante occasioni, anche se non so se gli attaccanti saranno bravi a fare dei gol, sarà comunque una gara equilibrata che ancora oggi sia difficile da pronosticare".

L'arrivo di Tudor ha dato la scossa decisiva alla Lazio? "Sul piano psicologico l'arrivo di Tudor ha sicuramente dato qualcosa alla squadra ma non è sufficiente: sono poi i giocatori che vanno in campo. Lui è un bravo allenatore e avrà già dato negli allenamenti la giusta impronta del gioco. La Juve di Allegri è però una squadra difficile che subisce pochi gol. Ripeto che secondo me sarà una partita equilibrata decisa da una giocata o da un colpo di fortuna".

Sarebbe giusto il sacrificio di Bremer? "A cifre importanti sì, ma il sostituto deve essere già pronto e deciso, bisogna avere idea di come sostituirlo perchè con i milioni non si fanno i punti. Se la società ha già in mente anche un giovane, ma di prospettiva e forte, il discorso si può an che prendere in esame. Io però confermerei un giocatore importante come Bremer e futuro capitano della squadra come lui"

Ascolta l'intervento intero sul podcast di Radiobianconera