De Paola: "Seconda stella dell'Inter? Sì, ma con un titolo ottenuto non sul campo"

De Paola: "Seconda stella dell'Inter? Sì, ma con un titolo ottenuto non sul campo"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 15 aprile 2024, 13:55Primo piano
di Alessio Tufano
Il giornalista ha parlato a TMW Radio: "La Federazione fece un pastrocchio assegnando uno Scudetto che non andava assegnato"

Ospite dell'Editoriale di TMW Radio, Paolo De Paola ha parlato dell'Inter che ormai si appresta a vincere lo Scudetto della seconda stella: "Precisiamo che si tratta di seconda stella, ma con un titolo non ottenuto sul campo. La Juventus che ormai è ad un passo dalla quarta ha deciso di non mettere la terza, un'ostentazione che rende l'idea di quanta soggezione ci sia nei confronti dei bianconeri.

La Federazione combinò un pastrocchio nel momento in cui assegnò uno Scudetto che invece non andava assegnato, depotenziando il valore stesso delle stelle sulla maglia e proprio la decisione della Juve di non metterne fa capire quanto poco ormai queste contino". Parlando proprio di Juventus, l'argomento principale resta il futuro della panchina: "La società punta su un progetto giovane per aprire un ciclo nuovo e questa filosofia può essere sposata soltanto da uno come Thiago Motta, non certo da Conte, che tra l'altro non credo potrebbe sposarsi bene con Giuntoli, basti vedere il rapporto che il tecnico ha avuto con Marotta ai tempi dell'Inter".