Discreti a RBN: "Ora un mese e mezzo difficile. Vedremo la maturità di questa Juve"
A intervenire a Fuori di Juve, trasmissione di Radio Bianconera, è stato Stefano Discreti, che è partito dalla conferenza stampa di Spalletti: "Deve continuare a tenere alta la bandiera, oltre che la tensione. Credo si stia comportando bene. Ora inizia un ciclo durissimo. Qui o si fa la Juve o si muore, verrebbe da dire. La Juve nel prossimo mese e mezzo ha partite complicate, perché tutte difficili. Ora vedremo il livello di maturità che ha acquisito questa squadra".
E ha continuato: "Ho una sola paura, che in questo momento le due squadre più in forma del campionato sono Inter e Juve, quelle entrate in forma più tardi visto che sono partite per ultime per via del Mondiale per Club. Non vorrei che nei prossimi mesi paghino e siano le prime ad andare in riserva".
Poi ha commentato le news di mercato: "Oggi ci ha dato una notizia Spalletti, ha confermato che Adzic resterà. Il lancio di Miretti e la conferma di Adzic fa capire che se arriva l'occasione importante ok, sennò al centro va bene così. Forse l'esterno o ala potrebbe arrivare. Chiesa si valuterà, Mingueza potrebbe arrivare ma a fine stagione, sicuramente la Juve ha bisogno ora di esterni. Serve un giocatore importante, un titolare che se la giochi con gli altri, altrimenti si deve rimanere così".
Mentre su Conceicao ha detto: "Ha perso la titolarità? Se sta bene, gioca sempre. E credo che la pensi così anche Spalletti".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
