Juventus-Inter 1-1, finisce in perfetta parità all'Allianz Stadium: a Vlahovic risponde Lautaro Martinez!

22:38 - È FINITA ALL'ALLIANZ STADIUM! Juventus e Inter si accontentano di un pareggio. Il piatto destro di Vlahovic viene pareggiato dal piatto destro di Lautaro Martinez.
22:34 - segnalati ben quattro minuti di recupero.
89': Allegri concede scampoli di partita ad Alex Sandro: fuori Kostic.
88': l'Inter propone le ultime due modifiche della gara: Barella e Thuram vengono rilevati da Frattesi e Arnautovic.
83': cambio nell'Inter! esce Calhanoglu ed entra Asllani.
80': Chiesa e Vlahovic finiscono la loro partita. Al loro posto entrano Kean e Milik.
79': cartellino giallo per Kostic, il quale spende un fallo tattico sul ripartente Cuadrado.
77': la partita si sta un po' incattivendo: Rabiot interviene sul pallone nella sfida diretta contro Barella. I giocatori dell'Inter vorrebbero l'ammonizione del francese, ma Guida non ci sente
75': ammonito Cuadrado per un fallo ai danni di Kostic.
70': Carlos Augusto rileva Dimarco, mentre Cuadrado prende il posto di Dumfries: fischi assordanti per il colombiano!
69': gioco fermo all'Allianz Stadium: Barella si scontra con Bremer e, in caduta, si fa male.
68': l'Inter sta facendo la partita, ma in maniera molto sterile. La Juventus aspetta i nerazzurri perfettamente arroccati nella propria metà campo.
61' - primo cambio per la Juventus! Esce Nicolussi Caviglia ed entra Locatelli.
59': ritmi bassi all'Allianz Stadium. Juventus e Inter sembrano quasi accontentarsi del pareggio.
50': Barella viene imbeccato sulla sinistra da Dimarco. Dal fondo dell'out mancino, il 23 nerazzuro propone smarca Mkhitaryan con un colpo di tacco: l'armeno fa partire un cross a mezza altezza, su cui colpisce Thuram. La conclusione del numero 9 nerazzurro, però, è schiacciata e Szczesny può controllare.
21:50 - Inizia la ripresa all'Allianz Stadium! Si riparte dall'1-1 tra Juventus e Inter.
JUVENTUS-INTER, IL "FILM" DEL SECONDO TEMPO
21:49 - Juventus e Inter tornano in campo: il secondo tempo sta per cominciare! ________________________________________________________________________________
21:34 - Finisce il primo tempo di Juventus-Inter all'Allianz Stadium. È 1-1. A Vlahovic risponde Lautaro Martinez.
21:33 - Segnalato un minuto di recupero.
33' - PAREGGIO DELL'INTER! I nerazzurri la pareggiano con Lautaro Martinez. Sommer costruisce, Dumfries riceve sulla destra, Barella riceve in verticale e imbecca Thuram: il numero nove nerazzurro sfida in velocità Bremer, ma riesce a difendere bene il pallone. Quest'azione gli permette di prepararsi al cross rasoterra per Lautaro Martinez, il quale sfugge alla marcatura di Gatti nel cuore dell'area di rigore e incrocia di prima intenzione con il piatto destro: il tiro a incrociare si insacca alla destra di Szczesny! È 1-1 all'Allianz Stadium.
30': l'Inter prova a reaggire con Barella! Il numero 23 interista riceve un filtrante in diagonale da parte di Mkhitaryan e, quasi al limite dell'area, fa partire un rasoterraa troppo strozzato, che si perde sul fondo.
27' - GOAL DELLA JUVENTUS! Siamo sulla metà campo e Dumfries si allunga un po' troppo il pallone in posizione centrale: Vlahovic riconquista il pallone e lo indirizza di prima intenzione sulla sinistra verso Chiesa. Il numero 7 scende sulla sinistra e, arrivato sul lato corto sinistro dell'area di rigore, alza la testa e serve il serbo. Appostato nel cuore dell'area di rigore, il numero 9 colpisce con il piatto destro di prima intenzione e gonfia la rete nell'angolino alla sinistra di Sommer.
20' - PRIMO "SQUILLO" DELL'INTER! Nessun giocatore della Juventus lo contrasta e allora Calhanoglu sistema il pallone per scagliare un destro a effetto dalla distanza: la palla sorvola di poco la traversa della porta di Szczesny.
17': buona discesa sulla destra di Dumfries: l'olandese si trascina il pallone fino alla linea di fondo e, dalla destra, piazza un traversone che premia Lautaro Martinez, appostato sull'altro palo. Il numero 10 nerazzurro colpisce il pallone di testa, ma Szczesny blocca.
15' - PRIMA PALLA GOAL DELLA GARA PER LA JUVE! Una rimessa laterala lunga di McKennie diventa un assist al centro per Vlahovic. Il serbo, perrò, viene anticipato da un difensore dell'Inter, che premia Rabiot. Il francese mette a terra il pallone, lo protegge e scarica su Chiesa, che stoppa di sinistro e calcia: il numero 7 bianconero mira la porta e calcia da ottima posizione, ma il pallone esce alto di poco.
21:01 - nella tribuna d'onore dell'Allianz Stadium è stato avvistato Lilian Thuram.
11': arriva il primo ammonito del match: si tratta di Cambiaso, che interrompe con un braccio l'avanzata di Dimarco.
10': l'Inter sta provando ad addormentare la partita per sopire la pressione della Juventus.
4': Dimarco batte un piazzato dalla destra: la sua punizione a rientrare verso l'area. Sul pallone interviene Thuram, che prova una spizzata: il suo tentatico è preda di Szczesny.
1': Rabiot scende sulla sinistra e propone un cross al centro che pesca Cambiaso: l'esterno di destra prova a calciare al volo di sinistro, ma non trova la porta. Il pallone si perde a lato alla destra di Sommer.
20:48 - Juventus-Inter comincia in questo preciso istante!
JUVENTUS-INTER, IL "FILM" DEL PRIMO TEMPO
20:45 - I capitani di Juventus e Inter, Rabiot e Lautaro Martinez leggono un messaggio contro la violenza sulle donne.
20:43 - Juventus e Inter sono in campo. La partitissima sta per cominciare.
20:30 - Juventus e Inter tornano negli spogliatoi per prepararsi alla partitissima dell'Allianz Stadium.
20:06 - anche l'Inter fa il suo ingresso in campo tra i fischi dell'Allianz Stadium.
20:05 - la Juventus entra in campo per il riscaldamento pre partita di Juventus-Inter.
19:55 - sono in campo i portieri della Juventus per il riscaldamento pre gara di Juventus-Inter.
L'ora è giunta. Si può dire che l'attesa per Juventus-Inter sia finita adesso, cari amici e care amiche di Bianconera News. Benvenuti alla diretta testuale probabilmente più attesa di questa stagione della Prima Squadra bianconera. L'incrocio "bianconeroazzurro", che andrà di scena all'Allianz Stadium, non mette in palio alcun traguardo, ma può proporre già dei primi equilibri connotanti la lotta valevole per la conquista dello scudetto. Già, questo mette in palio Juventus-Inter: i nerazzurri e i bianconeri occupano le prime due posizioni con una differenza di due punti a vantaggio della formazioni interista. La squadra di Simone Inzaghi comanda la classifica di Serie A con trentuno punti e potrebbe avere dalla sua due risultati utili per poter rimanere in vetta alla classifica, attualmente occupata con trentuno punti. Se i nerazzurri possono puntare su una vittoria o su un pareggio, la situazione è leggermente diversa per la formazione juventina. Gli uomini di Allegri stazionano al secondo posto in graduatoria con ventinove punti all'attivo e, qualora volessero balzare in vetta alla classifica, hanno un solo risultato dalla propria: la vittoria. Per tentare l'assalto servirà la spinta di tutto il tifo di fede bianconera, che riempierà l'Allianz Stadium (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA), e di tutti i giocatori impiegati in questa missione. Lo spettacolo e le emozioni non mancheranno in questa partita, che la nostra redazione racconterà LIVE a partire dalla fuoriuscita delle formazioni ufficiali. Di seguito, sveliamo i due schieramenti.
JUVENTUS-INTER, LE FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Alex Sandro, Huijsen, Locatelli, Miretti, Nonge, Milik, Yildiz, Iling-Junior, Kean. Allenatore: Allegri.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. A disposizione: Di Gennaro, Audero, Sensi, Cuadrado, Arnautovic, Klaassen, Frattesi, Asllani, Carlos Augusto, Bisseck, Agoume, Stabile. Allenatore: Inzaghi.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178