Mercato Juve, Giuntoli ha visto Real Sociedad-PSG: ecco chi ha messo nel mirino

Mercato Juve, Giuntoli ha visto Real Sociedad-PSG: ecco chi ha messo nel mirinoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
mercoledì 6 marzo 2024, 09:15Primo piano
di Matteo Barile
Il Football Director della Juve, Cristiano Giuntoli, ha visionato un centrocampista già nei radar del mercato bianconero: ecco di chi si tratta

Crstiano Giuntoli prosegue nella sua opera di costruzione della nuova Juventus. Come ben sappiamo, la priorità del Football Director bianconero è quella di rinforzare il centrocampo. Sotto questo aspetto la Vecchia Signora, intende migliorare notevolmente il suo potenziale anche attraverso profili poco conosciuti ai più, ma particolarmente funzionali. Uno di questi corrisponde all'identikit di Mikel Merino.

Il giocatore spagnolo è uno dei perni della Real Sociedad, che ieri ha affrontato il PSG nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il centrocampista è anche andato in goal nella sfida disputatasi all'Anoeta e questo non può che aver destato sensazioni positive in Cristiano Giuntoli. Stando a quanto afferma l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il dirigente bianconero era presente allo stadio per visionare la sfida e sarà rimasto ben impressionato da questo calciatore appetibile per una ragione ulteriore: il contratto del classe 1996 va in scadenza il 30 giugno 2025. Si tratta di un elemento non di poco conto che potrebbe far scalare al giocatore le gerarchie del calciomercato della Juve.