Mpasinkatu a RBN: "F.Anderson? Se ha scelto il Palmeiras per la famiglia, alzo le mani. A questa Juve servono cinque top players"

Mpasinkatu a RBN: "F.Anderson? Se ha scelto il Palmeiras per la famiglia, alzo le mani. A questa Juve servono cinque top players"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 16 aprile 2024, 14:59Primo piano
di Matteo Barile
Ai microfoni di RBN, Malu Mpasinkatu ha rivelato su quali giocatori giovani imposterebbe la base futura della Juventus: il DS ha opzionato tre giocatori

Il martedì di "Cose di Calcio" prevede nuovamente l'intervento di Malu Mpasinkatu nel palinsesto. Ai microfoni del programma eccezionalmente condotto da Alessandro Santarelli, il noto DS ha fatto luce sulla vicenda legata a Felipe Anderson e ha parlato anche del rafforzamento della rosa bianconera in vista della prossima stagione. Ecco le sue parole a Radio Bianconera:

FELIPE ANDERSON - "Felipe Anderson al Palmeiras? Se ci sono discorsi familiari, a quel punto alzo le mani. È brasiliano e, se deve tornare in patria per dei problemi personali e per stare vicino alla famiglia, sono anche scelte che io condivido. Non credo che si tratti di problemi di personalità nell'andare in una grande squadra".

QUANTI GIOCATORI SERVONO A MADAMA E DA QUNTI GIOVANI RIPARTIRE - "A questa Juventus servono cinque top giocatori che alzino il livello e che siano abituati a giocare in Champions e ad alti livelli. Lo richiede il blasone e la storia. L'anno prossimo tra le altre cose c'è il Mondiale per Club. Per la prima volta una squadra deve essere allestita in maniera competitiva dal 1° di luglio di quest'anno fino almeno a giugno del 2025. Quali sono i tre giovani su cui punterei? Faccio i nomi di Yildiz, Soulé e anche Nonge. Non faccio il nome di Huijsen, perchè c'è il discorso con la Roma in ballo".