Raduno Juve - Tra i primi Vlahovic e Miretti. Assenti David e Conceicao. Visite mediche per Joao Mario VIDEO

9:45 Visite mediche terminate per Arthur. Il brasiliano è uno degli esuberi, la Juve dovrà trovargli una sistemazione.
9.40 La Juve disputerà la prima amichevole il 2 agosto contro la Reggiana, in programma alle 11 al Training Center bianconero. Poi partenza per la Germania, quartier generale dell'Adidas per un ritiro fino al 9 agosto. Il giorno dopo amichevole in casa del Borussia Dortmund. Il 13 test in casa con la Next Gen, si chiude il 16 contro l'Atalanta.
9:23 - Arrivati anche Kalulu, Yildiz e Kelly
09:16 - Arriva Thuram. Il centrocampista francese è è chiamato a confermarsi dopo essere stato uno dei migliori nella passata stagione.
09.05 Milik e Koopmeiners pronti per sottoporsi alle visite mediche. L'attaccante polacco potrebbe essere ceduto, per l'olandese stagione del riscatto
8.55 Arrivano Gatti, Bremer e Nico Gonzalez
8.42 E' il turno di Pinsoglio, Cambiaso e Vlahovic. Nessuno giocatore si è fermato per salutare i tifosi presenti al JTC
8:35 Il primo ad arrivare è Miretti, il cui destino è incerto, Napoli in pressing. Il neo acquisto Joao Mario si sta sottoponendo a visite mediche.
E' scattato il raduno della Juve in vista della nuova stagione. Oggi saranno assenti David che deve per questioni burocratiche (possibile arrivi domani) e Conceicao, cui è stato concesso qualche giorno in più di ferie.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
