Podcast

Storgato a RBN: “Cambiaso deve tornare umile, oggi si sente intoccabile”

Storgato a RBN: “Cambiaso deve tornare umile, oggi si sente intoccabile”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:54Primo piano
di Alessio Tufano

Mister Massimo Storgato, ospite di “Colpo Gobbo” su Radio Bianconera, ha parlato dell'interessamento della Juventus per Federico Chiesa: “Se Chiesa viene con la testa giusta può essere una carta importante per sostituire in certe partite Yildiz o anche per giocare come prima o seconda punta, è un giocatore forte e molto duttile in zona offensiva”.

Quella zona offensiva che a giugno potrebbe perdere a zero Dusan Vlahovic: “Il discorso di Vlahovic e dei giocatori in scadenza è un discorso a cui ci dobbiamo abituare, è il gioco delle parti e il giro delle commissioni, ormai girano tantissimi soldi nel calcio di oggi. Chi potrebbe arrivare dal mercato? In difesa la Juve sta messa bene, se non per l'esterno destro, ma questo è un problema che lo stesso Spalletti ha sottolineato pubblicamente”.

Infine un commento su Cambiaso, che da tempo non riesce a trovare continuità: “Credo che debba tornare ad avere la testa che aveva la prima volta che è arrivato a Torino, un ragazzo umile che si impegna al massimo e non sbaglia una partita, oggi si sente intoccabile e questo lo porta a peccare di concentrazione”.

Ascolta l'intervento nel podcast allegato.