Verso Juve-Fiorentina, Chiesa o Yildiz? Allegri scioglie ogni dubbio

Verso Juve-Fiorentina, Chiesa o Yildiz? Allegri scioglie ogni dubbioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 aprile 2024, 14:14Primo piano
di Fabiola Graziano

Cresce l'attesa per il match in programma questa sera all'Allianz Stadium tra Juventus e Fiorentina. Dopo il successo nella semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Lazio, i bianconeri sono obbligati a tornare alla vittoria anche in campionato, sia per conservare il terzo posto in classifica a svantaggio del Bologna, al momento distante soltanto un punto in virtù del pareggio a reti bianche con il Frosinone, sia per continuare a tenere lontane Roma e Atalanta.

In virtù di ciò, saranno fondamentali le scelte di formazione di Massimiliano Allegri che, a distanza di poche ore dal calcio d'inizio, sembra aver sciolto l'unico dubbio nel reparto avanzato. L'allenatore livornese infatti, va verso la conferma del 3-5-2 visto dal primo minuto proprio contro la Lazio in Coppa Italia, con Federico Chiesa a supporto di Dusan Vlahovic. Di conseguenza, Kenan Yildiz scivolerà di nuovo in panchina, pronto a subentrare a gara in corso in caso di necessità.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.