Verso Venezia-Juve, la probabile formazione di Tudor: rientra Thuram, in dubbio McKennie

Verso Venezia-Juve, la probabile formazione di Tudor: rientra Thuram, in dubbio McKennieTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30Primo piano
di Fabiola Graziano

Con una vittoria nell'ultimo appuntamento stagionale contro il Venezia, la Juventus strapperà il pass per la prossima Champions League senza dover sperare in risultati a lei favorevoli da parte delle dirette contendenti Roma e Lazio. In tal senso, l'undici titolare che sarà scelto da Igor Tudor dovrà scendere in campo con la voglia di sbloccare subito il match e fare buona guardia davanti alla propria porta.

Quest'ultima, come al solito, sarà difesa dal portiere Michele Di Gregorio, davanti al quale agirà il terzetto composto da Alberto Costa, Renato Veiga e Lloyd Kelly. A centrocampo, dopo la squalifica scontata nello scorso turno, rientra Khephren Thuram, che riprenderà il suo posto al fianco di capitan Locatelli, mentre sulle fasce dovrebbero essere confermati Nico Gonzalez a destra e Andrea Cambiaso a sinistra. Rimane in dubbio Teun Koopmeiners per l'infiammazione al tendine d'Achille. All'olandese però, si aggiunge pure Weston McKennie, che in questi giorni si è allenato a parte per via della contusione al ginocchio rimediata nello scorso turno contro l'Udinese. In attacco infine, alle spalle dell'unica punta Kolo Muani, agiranno Kenan Yildiz e Francisco Conceicao. Ancora probabile panchina per Dusan Vlahovic, che potrebbe chiudere proprio a Venezia la sua avventura in bianconero.

Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Alberto Costa, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani.