Elkann: "Per questa stagione l'obiettivo della Juventus è vincere"

Durante l'intervallo dell'amichevole tra Prima Squadra e Juventus Next Gen, l'amministratore delegato di Exor John Elkann è intervenuto ai microfoni di DAZN:
"È un momento fantastico, è il momento per la Juventus di ritrovarsi in famiglia. Questa è una festa di famiglia, dove ogni anno è nostra tradizione vedere i nostri campioni che lottano contro il futuro. La giornata di oggi rappresenta proprio questo e lo abbiamo visto anche con la premiazione della Juventus U16 e la Juventus femminile U19. È un momento unico, in cui si ritrovano la squadra, i giovani, le ragazze e le tante famiglie juventine, quelle che sono qui con noi e quelle che guardano questa partita.
Un messaggio per tifosi e squadra? Sicuramente c'è tantissima passione, c'è tantissimo amore e c'è tantissima fede juventina. Questo la squadra lo sente. La Juventus è gioventù ed essere qui uniti per il futuro è quello che ci ha sempre reso forti. Partire dalle nostre tradizioni e dalle nostre radici, partire con questi calciatori e queste calciatrici e soprattutto vederli crescere, è qualcosa di straordinario e di cui tutti siamo orgogliosi come Juventus.
L'obiettivo della Juve per questa stagione? Vincere".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
