Pradè a Sportitalia: "Vlahovic-Juve? Le porte sono aperte, aspettiamo che ci dica quello che vuole fare"

Pradè a Sportitalia: "Vlahovic-Juve? Le porte sono aperte, aspettiamo che ci dica quello che vuole fare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
lunedì 24 gennaio 2022, 21:22Ultim'ora
di Simone Gioia

Dagli studi di Sportitalia, il Direttore Sportivo della Fiorentina Daniele Pradé ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole: "Sì, abbiamo ricevuto delle offerte importanti. Molto sostanziose, ma non abbiamo mai avuto riscontro da parte degli agenti del calciatore. Da parte nostra c’è sempre stata trasparenza. Tutte le nostre porte sono aperte in questa situazione. Vogliamo capire quello che vogliono fare il calciatore e gli agenti stessi. Abbiamo fatto un’offerta di rinnovo di contratto importante. Noi non ci possiamo permettere assolutamente di perderlo a zero. Le nostre porte sono aperte a tutto".

Poi, sulla possibilità che l’attaccante serbo vada alla Juventus, Pradè chiarisce: "Le porte sono aperte, aspettiamo che Vlahovic ci dica quello che vuole fare - insiste. Ce lo dirà lui quella che è la sua scelta. Noi siamo qui, attendiamo una risposta soprattutto dall’agente, per una questione di rispetto professionale, oltre alla riconoscenza. Non è una situazione facile perché non c’è nessun tipo di apertura da parte del suo entourage".

Infine, sulla valutazione del calciatore, Pradè dichiara: "Ha una valutazione importante, sopra i 70 milioni di euro. Senza contropartite né dilazioni. Questa è una cosa che ce l’ha imposta il presidente".