Allegri a Mediaset: "Momento negativo che dipende da tutti, soprattutto da me. Contento per la vittoria"
Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset alla fine della partita di Coppa Italia dove la Juventus ha ritrovato la vittoria contro la Lazio:
"Sul rigore? Le decisioni arbitrali non le giudico. Starera era importante tornare a vincere. Il discorso qualificazione non è chiuso, ma dobbiamo tornare a pensare al campionato per sistemare la situazione".
"Se la vittoria può dare la scossa? Dispiace per i fischi per Alex Sandro, ha vinto cinque scudetti con la Juventus e merita rispetto. Stasera tra l'altro è entrato molto bene. Io ho rispetto per i tifosi e i tifosi devono incitare la squadra. Si possono dire tante cose, ma sotto il piano dell'impegno non siamo mai mancati. I ragazzi stasera hanno giocato di squadra, con grande umiltà e determinazione. Se la devono godere perché se la sono ampiamente meritata".
"Cosa ho detto ai giocatori nello spogliatoio? Gli ho detto di correre verso la porta avversaria, davvero. Ho detto solamente di correre verso la porta avversaria, così magari qualche soluzione la troviamo. Dobbiamo sistemare un pezzetto alla volta il campionato e ora ci proveremo. Questo momento negativo dipende da tutti, soprattutto da me".
"Cambiaso? Andrea ha margini di miglioramento importanti, tecnicamente è molto bravo. Ha disputato un secondo tempo importante e bello come tutta la squadra".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178