Bremer in conferenza: "Non sono ancora al 100%, ma sto lavorando. Tudor? Ci dà la strada"

Bremer in conferenza: "Non sono ancora al 100%, ma sto lavorando. Tudor? Ci dà la strada"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:57Altre notizie
di Fabiola Graziano

Dopo la vittoria per 2-0 contro il Parma, il difensore della Juventus Gleison Bremer ha parlato in conferenza stampa:

"Abbiamo fatto un bel percorso, era previsto che facessi novanta minuti. Devo prendere due giorni di recupero che oggi è stata una partita intensa. Il salvataggio sullo 0-0, è andata bene

La corsa scudetto? Da cinque anni la Juve non vince uno scudetto. Siamo una squadra giovane, io sono tra i più vecchi. Dobbiamo pensare di partita in partita, il campionato è ancora lungo e dobbiamo stare lì.

Quanto posso dare ora alla squadra? Vorrei ringraziare lo staff, anche il JMedical, non è stato un infortunio facile. Ora sto bene, devo lavorare di più, ma la sensazione è stata bella, tornare con i compagni, abbiamo vinto ed è stato bello così..

Come sfruttare di più le palle inattive? Noi difensori siamo forti, io Gatti e Kelly. Dobbiamo lavorare di più su quello, stiamo facendo un bel percorso e dobbiamo continuare così.

Tudor? Ha vissuto alla Juve, giocato alla Juve, sa il DNA della Juventus, sa che qui c’è pressione. Lui ti dà la strada, dobbiamo abbassare la testa e lavorare. Poi vedremo a fine stagione dove arriveremo.

Com'è cambiato il mio gioco? Il segreto non ve lo dico. Ho lavorato tanto, sono più attento, devo prevedere prima l’azione, capire prima dove la palla va. Non sono ancora al 100%, ma sto lavorando con il match analyst per studiare di più il gioco.

La Nazionale brasiliana? Non ci ho ancora parlato con Ancelotti, domani ci sono i convocati e vediamo se mi chiamano.

Se ci servono rinforzi dal mercato? Questa domanda va fatta al mister. Magari ci serve qualche giocatore, siamo una bella squadra, se arrivano giocatori forti ci possono dare una mano.

Che gruppo siamo? Siamo un bel gruppo. Non abbiamo vinto tante cose, ma abbiamo quella voglia là. A 28 anni non ho ancora vinto uno scudetto, dobbiamo lavorare insieme per arrivare in finale e, chi lo sa, vincere lo scudetto".