Bremer vicino alla nazionale italiana: "Vi racconto cosa è successo"

Bremer vicino alla nazionale italiana: "Vi racconto cosa è successo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 05:14Altre notizie
di Mirko Nicolino
Intervistato da ESPN, il difensore brasiliano della Juventus ha raccontato un aneddoto risalente alla storia recente: "Parlai con Mancini"

Gleison Bremer è quasi pronto al rientro. Attualmente in vacanza con la famiglia, il difensore della Juventus alterna riposo e allenamenti in vista del ritiro estivo in programma il prossimo 24 luglio. L’obiettivo del brasiliano è quello di giocare l’amichevole contro il Borussia Dortmund ad agosto, per poi presentarsi ai nastri di partenza del campionato. Intanto, intervistato da ESPN, ha raccontato un aneddoto sul suo recente passato e la nazionale italiane.

"Hanno provato a naturalizzarmi – rivela – ma io arrivo dall'entroterra di Bahia, e diventare improvvisamente italiano mi sembrava forzato. Parlai con Roberto Mancini, mi spiegò che c’era questa possibilità, avrei ottenuto il passaporto grazie a mia moglie. Però ho pensato: 'La Seleção è la più grande di tutte'. E poi immaginavo la scena: arrivi in ritiro, tutti italiani, e loro che si chiedono: 'Cosa ci fa qui un brasiliano?'. Non mi sarebbe piaciuto".