Chiellini a DAZN: "Siamo carichi. Bremer dà sicurezza a tutti. E su Kolo Muani..."

Chiellini a DAZN: "Siamo carichi. Bremer dà sicurezza a tutti. E su Kolo Muani..."TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 20:33Altre notizie
di Fabiola Graziano

Nel pre-partita di Juventus-Parma, il Director of Football Strategy bianconero Giorgio Chiellini si è soffermato a bordo campo per rispondere alle domande dei giornalisti di DAZN:

"Gli obiettivi della Juve? Io credo abbia parlato molto bene ieri in conferenza stampa Tudor, che ha spiegato quelli che sono gli obiettivi della Juventus. Stiamo lavorando tanto, stiamo cercando di lavorare bene e di creare una squadra solida. Bisogna pensare partita dopo partita, creando l'entusiasmo e la solidità, e piano piano vedere che traguardi potremo raggiungere.

Se ho avuto modo di parlare con Bremer e quanto conta per la Juve il suo rientro? Sì, ho parlato con Gleison durante il suo recupero, dall'inizio fino agli ultimi giorni: sta bene, sta sempre meglio, sta acquisendo sempre più sicurezza e continuità. La sua presenza dà sicurezza a tutti noi, a tutti i compagni di squadra, a tutti i tifosi, a chiunque lo veda in campo al suo posto. Siamo contenti che stia bene e si è visto nelle prime partite l'impatto che può avere.

A che punto siamo con Kolo Muani? Credo che se ci sarà occasione di migliorare la squadra lo faremo, ma le basi sono buone. Stiamo lavorando bene, si è visto in queste prime settimane. Va dato merito a Igor di dare un'impronta chiara, sta lavorando non solo tecnicamente, ma anche sulla testa dei giocatori. Siamo contenti e carichi per iniziare, poi vale così per tutti, sarà il campo a dire dove possiamo arrivare, ma soprattutto speriamo di partire bene stasera.

Polemica nelle settimane scorse per il mio ingresso nel CdA del Los Angeles FC? Nessuna polemica".