Chiesa a Sky: "Obiettivo quarto posto? Siamo allineati con Allegri"

Chiesa a Sky: "Obiettivo quarto posto? Siamo allineati con Allegri"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 settembre 2023, 00:04Altre notizie
di Fabiola Graziano

Nel post-partita di Juventus-Lecce, Federico Chiesa si è soffermato anche davanti alle telecamere di Sky Sport:

"Io cerco di dare sempre il massimo. Ora sto bene fisicamente e il campo lo dimostra. Sono molto felice di ciò, era un po' che non giocavo due partite così ravvicinate da 90 minuti e sono felice. Quest'anno ho parlato anche con il mister e mi trovo d'accordo sul ruolo, cerco di fare il meglio, lui mi vede lì e io cerco di ripagare la fiducia. Bene la media gol fino ad adesso? Sì, speriamo di continuare così.

Le ultime due partite? Nella gara di Reggio Emilia abbiamo iniziato bene, abbiamo preso il primo gol per un errore di un nostro giocatore, quindi poi ci siamo destabilizzati e andava analizzata bene la partita in questi giorni. Quest'anno noi cerchiamo di partire bene, fare pressing e oggi eravamo un po' sulle gambe, ma l'intenzione era quella. Voglio riguardare il mio tiro in porta, perché c'è sempre da migliorare. Nel secondo tempo in fase difensiva abbiamo gestito meglio e siamo riusciti a vincere.

Obiettivo? Siamo allineati con quello che dice il mister. Remiamo tutti nella stessa direzione, il quarto posto è l'obiettivo reale ma poi vedremo, siamo la Juventus e a marzo vedremo. Dobbiamo stare agganciati alle prime poosizioni e alla fine vediamo dove possiamo arrivare, ma adesso l'obiettivo principale è il quarto posto.

Il mercato estivo? Ho ricevuto la chiamata del direttore, ci siamo parlati, confrontati, abbiamo detto di far un grande ritiro ed è quello che ho fatto. Al mercato non ci abbiamo pensato, io pensavo a tornare in forma che è la cosa fondamentale".