E-Sports, la Juventus si affida al talento svedese Ollelito

E-Sports, la Juventus si affida al talento svedese OllelitoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 novembre 2024, 18:08Altre notizie
di Alessio Tufano

Juventus è lieta di annunciare l’arrivo di Ollelito, talento svedese del mondo esports, che entra a far parte della Juventus Creator Lab family per la stagione 2024/25 - si legge sul sito ufficiale del club - Ollelito sarà il pro player ufficiale di EA SPORTS FC™ 25 per la Juventus, rappresentando il club in competizioni di alto livello come la eSerie A Goleador e la eSupercup.

Giocatore affermato a livello internazionale, Ollelito ha scritto una pagina importante della storia degli esports nel 2020, diventando il primo svedese a vincere il FUT Champions Cup Stage III. Da allora, ha continuato a collezionare successi, tra cui la vittoria della ePremier League 2022/23 insieme a Tom Stokes, che ha ulteriormente consolidato il suo ruolo di figura di riferimento per la nazionale svedese e per l’intera community globale di EA SPORTS FC™ 25. In arrivo in prestito da Ninjas in Pyjamas, una delle organizzazioni esports più prestigiose al mondo, Ollelito porta alla Juventus una grande esperienza e una reputazione che lo rende uno dei giocatori più apprezzati e seguiti del panorama internazionale. Con il suo talento e la capacità di coinvolgere i fan, è pronto a lasciare il segno in bianconero.

LE PRIME PAROLE DI OLLELITO
"
Sono estremamente felice e onorato di unirmi a una squadra così prestigiosa come la Juventus. Darò tutto me stesso per portare trofei al club". Il suo debutto è fissato per il 6 dicembre, in occasione della eSupercup a Firenze, per dare ufficialmente il via a questa nuova avventura!