Emre Can: 'Alla Juve sono stato molto bene, Allegri grande tecnico'

Emre Can: 'Alla Juve sono stato molto bene, Allegri grande tecnico'TUTTOmercatoWEB.com
Emre Can
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 maggio 2024, 22:59Altre notizie
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Il centrocampista del Borussia Dortmund a Sky Sport ha ricordato i momenti trascorsi da giocatore con la società bianconera

L'ex centrocampista della Juventus, Emre Can, ha parlato a Sky Sport durante il media day organizzato dalla UEFA prima della finale di Champions League, riflettendo sulla sua esperienza con la maglia bianconera.

Le dichiarazioni di Emre Can su Allegri e sulla Juventus

"Seguo la Juventus, non è un bel periodo. A Torino sono stato molto bene e auguro il meglio ad Allegri per il futuro perché è un grande allenatore e una grande persona". Queste dichiarazioni di Emre Can su Sky Sport, parole che evidenziano il legame affettivo che il giocatore ha mantenuto con la Juventus e il rispetto che nutre per Massimiliano Allegri, nonostante le difficoltà attuali del club.

Il centrocampista Emre Can si è trasferito alla Juventus nel calciomercato estivo del 2018

La Juventus ha ingaggiato il centrocampista Emre Can a parametro zero dal Liverpool nel calciomercato estivo. Una stagione e mezza nella società bianconera, prima del trasferimento al Borussia Dortmund nel calciomercato invernale del 2020. Un impatto importante quello del tedesco nella squadra bianconera, merito anche di Allegri che lo ha saputo valorizzare in diversi ruoli. Fra questi da centrale difensivo destro nell'ottavo di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid. Una scelta tattica che fu decisiva per il passaggio del turno da parte della società bianconera.