Impallomeni a TMW: "Elkann? Anno zero vuol dire nuovo tecnico"

Impallomeni a TMW: "Elkann? Anno zero vuol dire nuovo tecnico"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 11 aprile 2024, 17:41Altre notizie
di Fabiola Graziano

Sulle frequenze di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha commentato le parole di John Elkann che ha ribadito che questo per la Juventus è l'anno zero e che il direttore tecnico Cristiano Giuntoli aiuterà a plasmare il futuro del club:

"È il timbro del capo dopo le parole di Scanavino. Se sei tifoso, ti aspetti sempre tanto. Ora i tifosi devono avere pazienza e le parole di Elkann sono responsabili e portano a un'attesa attiva per questa Juve. 'Occhio al bilancio, ma muoviamoci', dice, affidandosi a Giuntoli per costruire qualcosa di competitivo. È l'inizio di una nuova storia e l'anno zero per me vuol dire nuovo tecnico e nuovi giocatori. Ora capiamo perché è stato preso Giuntoli, che è atteso il prossimo anno ai primi giudizi. È finita l'epoca dell'instant team, ora scouting, abilità nello scovare nuovi talenti.

Quindi un club non per Conte? Conte non credo ormai. Io credo che il Napoli debba dare una sterzata e quindi potrebbe essere quella la sua destinazione. Credo che Motta possa mettere tutti d'accordo alla Juve".