Juve, l'amore per la Vecchia Signora non ha età |VIDEO
Lo scorso sabato, la Juventus ha disputato il primo big match stagionale, annientando la Lazio di Maurizio Sarri. 3 punti importanti conquistati grazie alla doppietta clamorosa ed incantevole del puro centravanti Dusan Vlahovic e della rete del sontuoso Federico Chiesa. La Vecchia Signora in questo inizio di stagione, sembra aver ritrovato finalmente il duo offensivo che i supporter bianconeri hanno tanto bramato e aspettato. Il numero 7 e il serbo, si rivelano essere il perno della rosa di mister Allegri: atteggiamento e spirito da leader, fame da gol ed impetuosità con l'avversario.
Contro i biancocelesti, si è assistito al ritorno della maggiore tifoseria juventina che con foga ed entusiasmo ha incitato la squadra verso la vittoria. L'amore per la Juventus non ha età e questo lo testimonia il video che ha fatto il giro del web in cui un signore anziano, nell'assistere per la prima volta l'Allianz Stadium, è scoppiato in lacrime. Una scena che ha commosso l'intera rete nel vedere un'uomo di mezza età poter realizzare uno dei suoi sogni più grandi e poter così tifare la sua squadra del cuore non da casa, ma sugli spalti in quello stadio in cui ci si sente sempre ''a casa''.
A gentleman crying because he’s watching his beloved Juventus for the first time at the Stadium pic.twitter.com/R5CZCKcB5q
— JuveFC (@juvefcdotcom) September 18, 2023
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178